Nessun prodotto
Nuovo G-Shock cassa resina e carbonio
Classico Acciaio uomo automatico
Classico Acciaio uomo automatico
Orologio uomo bicolore
Cinturino stampa cocco imbottito blu scuro
Cinturino stampa cocco imbottito marrone
Cinturino stampa cocco imbottito nero
Classico Acciaio uomo nero
Nessun produttore
Prodotti visti
G-shock bluetooth
L’orologio G-Shock ultraresistente e multifunzione è il modello preferito dagli sportivi e dagli appassionati delle sfide e dell’avventura. Il suo stile e le caratteristiche uniche hanno conquistato anche le star del mondo della musica e del cinema. È inoltre apparso in alcune scene di noti film del grande schermo. Ha conquistato inizialmente l’ambiente dello skateboarding americano, per diventare in seguito un accessorio indispensabile di stile urban per gli adolescenti.
Le star della musica come Eminem hanno promosso G-Shock e il marchio Casio. La cantante Rihanna ha indossato gli orologi G-Shock, in vendita nei negozi Casio a Milano, nel suo videoclip Rude Boy. È uno degli orologi favoriti di John Mayer, famoso cantautore e chitarrista statunitense. Il trentacinquesimo anniversario, del modello Casio di orologi a Milano, ha avuto il contributo del noto stilista streetwear e artista newyorkese Eric Haze per il design del nuovo logo G-Shock.
Le macchine da presa, nei film di azione e di suspense del grande schermo, inquadrano famosi attori con un resistente orologio G-Shock al polso. È indimenticabile Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt in “Mission Impossible” con l’inseparabile orologio Casio, indossato per tutta la durata del film. Ludacris, protagonista in “Fast and Furious”, ha voluto lo stile e la precisione di un G-Shock per le riprese di uno dei film della serie, incentrata sulle sfide nelle gare automobilistiche.
Blog Ultimi Commenti